18 Aprile 2024 13:31

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:31

Lingueglietta: auto va fuori strada e si cappotta in un dirupo, conducente scende al volo e si salva. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

In breve: Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia che hanno lavorato per diverso tempo, con l'ausilio di una gru, per recuperare il veicolo. 

Poteva avere un epilogo tragico l’incidente stradale che si è verificato questa mattina a Lingueglietta (frazione di Cipressa). Un’auto è finita fuori strada cappottandosi più volte, ma, fortunatamente, il conducente è riuscito a scendere in tempo.

Lingueglietta: auto finisce fuori strada e si cappotta, salvo per un soffio il conducente

Secondo quanto ricostruito, verso le 9.20 di questa mattina, un uomo guidava lungo la strada verso Lingueglietta. Improvvisamente, forse per il cedimento dell’asfalto (le cause sono ancora da accertare), l’auto è finita fuori strada avvicinandosi pericolosamente a un dirupo. Il conducente, rendendosi conto di non riuscire a tenere il mezzo, è quindi sceso immediatamente, salvandosi prima che l’auto si cappottasse due volte su se stessa, prima di terminare la sua corsa diversi metri dopo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia che hanno lavorato, con l’ausilio di una gru, per recuperare il veicolo.

Presenti anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo: