16 Aprile 2024 09:34

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:34

NASCE IL COMITATO “IL GRIDO DI IMPERIA”. ALLE 21 A CASTELVECCHIO LA PRIMA RIUNIONE PER FAR RINASCERE LA CITTA’

In breve: Dalle ceneri del movimento del 9 dicembre, come una fenice, rinasce un nuovo comitato intitolato "Il Grido di Imperia" che organizza per questa sera una riunione alle ore 21, presso la sala riunioni del circolo Castelvecchio, in Viale Europa 7

foto(8)

Imperia. Dalle ceneri del movimento del 9 dicembre, come una fenice, rinasce un nuovo comitato intitolato “Il Grido di Imperia” che organizza per questa sera una riunione alle ore 21, presso la sala riunioni del circolo Castelvecchio, in Viale Europa 7.

Scopo di questo incontro, come si legge sul volantino, è il tentativo di far riemergere imperia: “Ritieni anche tu che stiamo vivendo in una reale e forte difficoltà socio-economica e lavorativa? Partecipa insieme a noi al comitato “Il Grido di Imperia” per dar e voce alla tua idea. Lavorando con impegno per risolvere i problemi della nostra città e farla rinascere civilmente dando forza ai nostri diritti di cittadini”.

Una chiamata alla cittadinanza insomma che non promuove nessun partito politico, associazione sindacale o simili, ma solamente la voglia di trovare una soluzione alle difficoltà della città di Imperia.

Condividi questo articolo: