24 Aprile 2024 11:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:58

A10: un’altra giornata da incubo sull’autostrada. Scontro tra auto e camion, fino a 22 km di coda tra Finale e Albisola

In breve: Numerose le segnalazioni e le lamentele, da tempo, purtroppo, quotidiane, degli automobilisti bloccati in coda.

Un’altra giornata da incubo per gli automobilisti sull’A10. A causa di un incidente avvenuto verso le 13.30 tra un’auto e due camion all’altezza del chilometro 38+300 (tra Finale Ligure e Albisola) si sono formate lunghe code che hanno raggiunto i 22 chilometri.

A10: bollettino nero per gli automobilisti

Nel dettaglio, un’auto è rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti proprio nel tratto di scambio di carreggiata. Fortunatamente, il conducente dell’auto non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Per permettere le operazioni di soccorso, la viabilità è stata bloccata in entrambe le direzioni e, di conseguenza, il traffico è andato in tilt per tutto il pomeriggio. Attualmente, persistono 6 chilometri di coda tra Spotorno e Albisola (direzione Italia).

Sempre nella giornata di oggi, si sono verificati altri due incidenti sulla A7, tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova, e tra Ronco Scrivia e Bolzaneto. Eventi che hanno generato rallentamenti e traffico.

Numerose le segnalazioni e le lamentele, da tempo, purtroppo, quotidiane, degli automobilisti bloccati in coda.

Condividi questo articolo: