Elezioni 2021, Costarainera: l’appello al voto del candidato Sindaco Pietro Mareri. “Le idee sono tante ed il vostro sostegno è fondamentale”

Elezioni comunali 2021

L’appello al voto di Pietro Mareri.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il nostro programma è concreto e basato su obiettivi utili alla collettività.“. Questo l’appello al voto di Pietro Mareri, candidato alla carica di sindaco del comune di Costarainera, con la sua lista civica “Per Costarainera”.

Mareri, già sindaco per 10 anni, ora vicesindaco uscente, concorre alle elezioni insieme a Antonello Gandolfo (Uniti per Costarainera), sindaco uscente.

Elezioni 2021, Costarainera: l’appello al voto di Pietro Mareri. Lista 2 – Per Costarainera Mareri Sindaco

“Care famiglie di Costarainera,

poche parole per riassumere i nostri propositi e chiedervi fiducia alle imminenti elezioni comunali.

Il nostro programma è concreto e basato su obiettivi utili alla collettività.

Ci impegneremo a portare a termine le opere avviate (ripascimento della costiera, riattivazione del Barellai, ristrutturazione del comune..), magari rivisitandone alcune nella logica di ascoltare i pareri della popolazione e di contenerne i costi, con conseguente riduzione delle tasse comunali. Un esempio potrebbe essere la riorganizzazione del servizio della differenziata, che ad oggi risulta non completamente efficiente ed oneroso.

Porremo particolare attenzione alla manutenzione ordinaria di strade e sentieri, così da valorizzarli anche a scopo turistico.

Ci impegneremo ad avere nuovamente un medico di famiglia nel paese e ad attrarre nuove attività commerciali, ascoltando sempre i suggerimenti della nostra popolazione.

Istituiremo come priorità una consulta femminile per le pari opportunità ed una consulta giovani per accogliere le loro proposte e vorremmo inoltre implementare le partnerships con le aziende locali in un’ottica di sviluppo di rete.

Le idee sono tante ed il vostro sostegno è fondamentale.

Chi sogna un radicale cambiamento del metodo di gestione della cosa pubblica voti la nostra lista ed i nostri candidati, che sono consapevoli di come il paese debba diventare un bene comune”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!