20 Aprile 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:39

Diano Marina: acquedotto, ennesima rottura sull’incompiuta. Venerdì 1 ottobre possibile stop a erogazione acqua nel golfo dianese

In breve: Lo comunica la Rivieracqua a seguito dell'ennesima rottura all'acquedotto del Roja sulla Incompiuta, in via Angiolo Silvio Novaro.

Venerdì 1 ottobre il golfo dianese potrebbe, ancora una volta, senza acqua. Lo comunica la Rivieracqua a seguito dell’ennesima rottura all’acquedotto del Roja sulla Incompiuta, in via Angiolo Silvio Novaro.

Diano Marina: ennesima rottura dell’acquedotto sull’Incompiuta. Venerdì 1 ottobre stop erogazione acqua

“Con la presente si informano quanti in indirizzo che nella giornata odierna avrà inizio un intervento di scavo sulla condotta di adduzione del Roja nel comune di Diano Marina in via Angiolo Silvio Novaro, nella tratta della via c.d. “incompiuta”, finalizzato ad effettuare una riparazione idraulica.

Considerata lentità delta rottura e la condizione di precarietà in cui versa la tubazione la scrivente Società si trova nella condizione di dover segnalare la possibilità di un eventuale sospensione dell’alimentazione idropotabile a tutto il Golfo Dianese a partire dalle h 9.00 della giornata di venerdi 01/10/2021.

L’intervento di riparazione, sarà ultimato nel pomeriggio della stessa giornata, salvo imprevisti. Scusandoci per il disagio, si porgono distinti saluti”.

Condividi questo articolo: