25 Aprile 2024 00:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:10

Pontedassio: prevenzione e cura dei tumori, sabato 2 ottobre l’incontro con la Lilt per la corretta informazione scientifica/Il programma

In breve: In occasione della Campagna Nazionale Lilt for Woman Nastro Rosa il chirurgo oncologo e senologo dott. Battaglia terrà una conferenza sul tema “Vero o falso? Parliamone con il medico”

Sabato 2 ottobre alle ore 17.30 la sede della Proloco di Pontedassio ospiterà il Dottor Claudio Battaglia, presidente della Lilt Imperia-Sanremo.

In occasione della Campagna Nazionale Lilt for Woman Nastro Rosa il chirurgo oncologo e senologo dott. Battaglia terrà una conferenza sul tema “Vero o falso? Parliamone con il medico” rivolta a tutta la popolazione per diffondere la corretta informazione scientifica sulla prevenzione e cura dei tumori.

L’associazione Lilt, che conta numerosi volontari anche sul territorio di Pontedassio, è impegnata a fornire supporto ai malati oncologici. L’attivissima Proloco di Pontedassio concluderà l’incontro con un rinfresco per tutti.

Condividi questo articolo: