26 Aprile 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:10

Andora: il 3 ottobre torna la “UltraAndoraRun”, prima 6 e 12 ore della Liguria. Si corre all’interno del porto. Ilario Simonetta: “Iscritti dall’Italia e dall’estero”/Video

In breve: La "UltrAndoraRun" è organizzata dal Comune di Andora con l'Asd RunRivieraRun

Tutto pronto per la seconda edizione della “UltrAndoraRun”, la prima 6 e 12 ore in Liguria con l’aggiunta della Staffetta di 6 ore (da 2 a 6 partecipanti per staffetta),  in programma domenica 3 ottobre nel porto Marina Resort di Andora, con partenza, di tutte le gare alle 9.30. Si correrà su uno stupendo percorso asfaltato (2 km) accanto al mare ed alle barche, in una gara omologata Fidal come Nazionale, che fa parte del Grand Prix Iuta 2021 di Ultramaratona e che IAU ha classificato come Bronze Label.

La “UltrAndoraRun” è organizzata dal Comune di Andora con l’Asd RunRivieraRun

Spiega il consigliere delegato allo Sport del Comune di Andora, Ilario Simonetta: “Si corre per la seconda edizione della UltraAndoraRun, che si svolge il 3 di ottobre qui nella nostra Marina Resort. E’ l’unica 6 e 12 ore certificata Fidal della Liguria e correre in mezzo alle barche, di fronte  al mare, sarà un’esperienza entusiasmante. Ci sono diversi iscritti, provenienti dall’Italia e dall’estero“.

Condividi questo articolo: