29 Marzo 2024 11:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:29

Imperia: Carla Sappia è la nuova presidente provinciale di Cna Pensionati. “Cambio della guardia nel segno della continuità”/Foto

In breve: Carla Sappia raccoglie il testimone da Marcello Mori, che resta nel Comitato direttivo

Carla Sappia, sanremese, è la nuova presidente di CNA Pensionati della provincia di Imperia. Il cambio della guardia alla Presidenza della CNA Pensionati nel segno della continuità

Carla Sappia raccoglie il testimone da Marcello Mori, che lascia la presidenza, ma resta nel comitato direttivo e andrà a rappresentare l’Associazione territoriale all’Assemblea Nazionale.

La nuova direzione territoriale, che ha visto un significativo ricambio dei suoi membri, è composta, oltre alla presidente, dai membri di Presidenza Angelo Del Toro, vice presidente anche designato all’Assemblea Regionale, Lucia Maria Bortolomasi, Gianpiero Borea e Cesare Fagnani, insieme con Marcello Mori, Bruno Zappone e Paolo Semprevivo.

“L’obbiettivo è far crescere ulteriormente l’Associazione”

Spiega la Sappia: “CNA Pensionati ci aiuta a vivere una vita più attiva, promuovendo i nostri interessi e le nostre passioni e offrendoci la possibilità di rimanere aggiornati, ad esempio sul fronte delle nuove tecnologie che evolvono sempre più velocemente, di vivere esperienze costruttive e fare cose insieme. I Pensionati sono parte integrante della partecipazione attiva della vita associativa della CNA, un patrimonio di valori umani, di esperienze professionali, morali, civili e di coesione sociale, che rappresentano le radici e la memoria storica dell’Associazione“.

“L’obiettivo che mi propongo insieme con la nuova squadra è quello di far crescere ulteriormente l’associazione per dare opportunità ai tanti nostri pensionati associati di valorizzare il nostro valore di presidio attivo sul territorio in termini sociali, ludico-culturali ed economici per la collettività”.

Condividi questo articolo: