29 Aprile 2024 05:18

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:18

Diano Marina: frontale fra auto e moto con due feriti. Il motociclista trasferito al Santa Corona con diverse fratture/Foto e Video

In breve: La via Aurelia è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, per consentire le operazioni di soccorso

Scontro frontale nel primo pomeriggio di oggi lungo l’Aurelia, a Diano Marina, fra moto e un’auto. Nel violento impatto è rimasto ferito in modo più grave, il motociclista, un ragazzo brasiliano di 30 anni. Ferita in modo più lieve una donna di 60 anni che era alla guida dell’auto.

Il motociclista ha riportato fratture in diverse parti del corpo ma non è in pericolo di vita

Il motociclista è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con fratture in diverse parti del corpo, ma non è in pericolo di vita. Il ragazzo dopo l’urto ha compiuto un volo di circa trenta metri, rovinando sull’asfalto. La donna è stata invece trasportata al Pronto soccorso di Imperia. Sono intervenute ambulanze della Croce Rossa di Diano Marina e della Croce d’Oro di Cervo, oltre all’automedica.

Sul posto anche i carabinieri e i Vigili del fuoco. Stando ai primi accertamenti, sembra che la donna in auto stesse svoltando, quando sarebbe sopraggiunto il motociclista a velocità sostenuta, che si sarebbe accorto della presenza del veicolo solo dopo aver sorpassato un autobus e non sarebbe quindi più riuscito a fermarsi.

La via Aurelia è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, per consentire le operazioni di soccorso.

Condividi questo articolo: