29 Marzo 2024 07:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:03

Elezioni 2021, Diano Marina: Za Garibaldi Sindaco, parla Francesco Parrella. “Amarezza per il risultato, faremo un’opposizione attenta” / Video

In breve: Il commento del candidato Parrella.

“È stata una esperienza formativa e di grande sostanza. Evidente questo messaggio non è passato”. Questo il commento di Francesco Parrella dopo la sconfitta alla corsa per la carica di Sindaco per il Comune di Diano Marina, che ha invece premiato lex vicesindaco Cristiano Za Garibaldi.

Con un’affluenza del 56,18%, Za Garibaldi è stato eletto con il 46,33% di preferenze.

A seguire, Marcello Bellacicco (29,90%) e, infine, Francesco Parrella (23,76%).

Elezioni 2021: Za Garibaldi Sindaco, parla Francesco Parrella

“Voglio esprimere il mio rincrescimento per il risultato che, evidentemente, pure dopo il tantissimo lavoro e l’impegno, non ci premia.

Il dato più evidente è comunque la percentuale bassa degli utenti che si sono recati alle urne, il dispiacere che una larga parte della città non si sia espressa.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, le centinaia di persone che ci hanno dato fiducia e i componenti della lista che si sono impegnati a fondo.

È stata una esperienza formativa e di grande sostanza. Evidente questo messaggio non è passato.

Andremo in opposizione, credo assieme al primo dei votati dei candidati consiglieri. Sarà una opposizione attenta.

È una prosecuzione dell’amministrazione che era già in carica. Nel corso della campagna elettorale abbiamo rilevato tante criticità macroscopiche, come la mancanza di trasparenza nei confronti dei cittadini, ci poniamo anche di essere attenti su questo fronte e punzecchiare l’amministrazione e verificare che adempia alle promesse fatte, ma aiuti la città a crescere”.

Condividi questo articolo: