29 Marzo 2024 03:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:10

Elezioni 2021, Diano Marina: Za Garibaldi Sindaco, parla Bellacicco. “Più di metà dei votanti non è d’accordo con chi ha vinto. Dovrà tenerne conto” / Video

In breve: Con un'affluenza del 56,18%, Za Garibaldi è stato eletto con il 47,51% di preferenze.

“Più di metà dei votanti non era d’accordo con quanto proposto da chi poi andrà ad amministrare Diano Marina. Ne dovrà tenere conto”. Queste le dichiarazioni di Marcello Bellacicco, dopo la sconfitta alle elezioni comunali di Diano Marina, che invece premiato il vicesindaco uscente Cristiano Za Garibaldi.

Con un’affluenza del 56,18%, Za Garibaldi è stato eletto con il 46,33% di preferenze.

A seguire, Marcello Bellacicco (29,90%) e, infine, Francesco Parrella (23,76%).

Diano Marina: Za Garibaldi Sindaco, parla Marcello Bellacicco

“Sono profondamente orgoglioso di questo progetto perchè ha finalmente coinvolto dei cittadini che si sono messi a disposizione di altri cittadini.

Secondo noi è un segnale forte che ci è stato dato, soprattutto in un momento in cui la gente sembra distanziarsi un po’ dalla politica , così come hanno dimostrato le percentuali di votanti che sono state al di sotto delle aspettative.

Questo vuol dire che la gente si sente un po’ distante. Avere dei cittadini che si sono impegnati, può essere un buon embrione poi per un futuro impegno di tutti quanti.

La nostra sarà una opposizione costruttiva, molto attenta, determinata, precisa e sempre al servizio della gente.

Crediamo che il nostro programma era un buon programma. Determinati punti potrebbero essere un qualcosa di concreto per il futuro di Diano Marina.

Tra noi e la lista di Parrella arriviamo a metà, se non oltre rispetto al 50%. Significa che più di metà dei votanti non era d’accordo con quanto proposto da chi poi andrà ad amministrare Diano Marina.

Di questo Cristiano ne dovrà tenere conto nel suo governare”.

 

Condividi questo articolo: