25 Aprile 2024 11:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:07

“6 referendum per una giustizia giusta”: la raccolta firme dei Radicali nelle carceri di Imperia e Sanremo

In breve: Sabato 2 ottobre una delegazione del Partito Radicale si è recata presso la Casa di Reclusione di SANREMO e la Casa Circondariale di IMPERIA

Sabato 2 ottobre una delegazione del Partito Radicale si è recata presso la Casa di Reclusione di SANREMO e la Casa Circondariale di IMPERIA per raccogliere le firme sui 6 referendum per la “giustizia giusta”.

La raccolta firme dei Radicali nelle carceri di Imperia e Sanremo

“Scopo dell’iniziativa è garantire ai cittadini detenuti l’esercizio del diritto di legge e costituzionale di poter sottoscrivere i quesiti .

Per questo motivo nelle scorse settimane eravamo stati a MARASSI e a PONTEDECIMO dove insieme ai Referendum Giustizia è stato possibile firmare quelli sull’Eutanasia e l’abolizione della Caccia .

Nei giorni scorsi Rita Bernardini, Irene Testa e i militanti del Partito Radicale sono stati presenti nelle Carceri di Cremona – Ferrara – Rimini – Siracusa – Trapani e al Pagliarelli di Palermo; nei prossimi si recheranno a Rebibbia – Regina Coeli – Poggioreale e Secondigliano. La raccolta proseguirà ai tavoli e presso le Segreterie e gli Uffici Comunali in tutta Italia fino alla fine di ottobre”.

Condividi questo articolo: