26 Aprile 2024 19:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:28

Elezioni 2021: Angelo Dulbecco è il nuovo Sindaco di Caravonica. “Comunità, identità e tradizione, questi i miei valori. Progetto? Fibra e nuovi parcheggi”

In breve: Angelo Dulbecco è il nuovo Sindaco di Caravonica. Trentadue anni, coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia

Angelo Dulbecco è il nuovo Sindaco di Caravonica. Trentadue anni, coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia, già consigliere comunale a Imperia, Caravonica e Cesio, Dulbecco è stato eletto con una percentuale di votanti pari al 73,71%, uno dei pochi dati sull’affluenza in controtendenza rispetto al resto della provincia, perché in crescita.

Elezioni 2021: Angelo Dulbecco è il nuovo Sindaco di Caravonica

Dulbecco, salito agli onori della cronaca per alcuni post provocatori (da Priebke alla figlia di Berlusconi, passando per Hitler e la pena di morte), per alcuni processi per offese social e per la diatriba con l’ex Sindaco Paolo Strescino, ha affidato a un post su Facebook il proprio commento sul risultato elettorale.

“Sono il nuovo Sindaco di Caravonica. Voglio ringraziare ognuno degli amici della mia lista, ma soprattutto i miei compaesani di Caravonica: nel nostro piccolo abbiamo conseguito un grandissimo risultato, il 75% dei voti.
Direi che da noi non si erano mai raggiunti questi numeri, ben oltre 10 punti percentuali in più dell’ultima volta.
Da adesso, con i piedi per terra, proviamo a continuare il percorso per il bene della nostra Comunità e della sua Identità.
E che istituzioni e organi di stampa si ricordino di più (e meglio) dei nostri territori”.

Contattato dal nostro giornale, Dulbecco ha aggiunto: “Comunità, identità, tradizione: questi sono i valori che mi spingono ad interessarmi al nostro territorio e che uniscono i componenti della nostra squadra. In un momento di distacco e di disinteressamento della gente verso la politica e l’amministrazione locale, noi abbiamo voluto metterci la faccia. Intendiamo puntare sul decoro e sulla valorizzazione del nostro comune, continuando il percorso, con fierezza, per il bene della nostra comunità. Progetti? La fibra e nuovi parcheggi per togliere le auto dalla strade”.

Condividi questo articolo: