28 Marzo 2024 20:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:11

Covid, riaperture: da lunedì 11 ottobre cinema e teatri al 100%, discoteche al 50%. Soddisfazione presidente Liguria Toti. “Si torna alla normalità, guardiamo al futuro con ottimismo”

In breve: Per entrare nelle strutture, sarà necessario il Green Pass.

Cinema, teatri e spazi di cultura riapriranno al 100% da lunedì 11 ottobre. Un pensiero e uno speciale in bocca al lupo agli operatori di questi settori che più di tutti hanno sofferto, un grazie alle donne e agli uomini impegnati nella campagna vaccinale che ha permesso di arrivare a questo risultato che un anno fa a quest’ora sembrava lontanissimo”.

Queste le parole di soddisfazione del presidente della Liguria, Giovanni Toti, in merito al via libera, da parte del CTS, alle riaperture dal prossimo lunedì 11 ottobre.

Covid, riaperture: dall’11 ottobre cinema e teatri al 100%, discoteche al 50%

Nello specifico, si torna alla capienza del 100% per cinema, teatri e spazi di cultura e al 50% delle presenze nelle discoteche, nonché l‘75% della capienza negli stadi. Per entrare nelle strutture, sarà necessario il Green Pass.

Tra le novità introdotte dal prossimo 11 ottobre, vi è anche l’annullamento del distanziamento di un metro tra le persone.

Viva l’Italia che riparte – conclude il presidente Toti – che torna alla normalità, che guarda finalmente al futuro con ottimismo… al 100%”.

 

Condividi questo articolo: