29 Marzo 2024 16:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:52

Imperia, A10: violento tamponamento in autostrada, ferita una donna. Sul posto Polizia Stradale e Croce d’Oro/Le immagini

In breve: Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Incidente stradale questo pomeriggio in Autostrada, tra Imperia Ovest e Imperia Est in direzione Italia. Nel sinistro è rimasta ferita una donna di circa 50 anni.

Imperia, A10: tamponamento in autostrada, un ferito al pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito, per cause ancora in fase di accertamento, un carro attrezzi, mentre stava facendo alcune manovre per recuperare una Mercedes in avaria in una piazzola di sosta, è stato tamponato da un grosso camion. Il mezzo di soccorso, a sua volta, si è scontrato con l’autovettura che stava recuperando.

Nel bizzarro tamponamento è rimasta ferita una donna di circa 50 anni, che si trovava a bordo della Merchedes. Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce d’Oro di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prime cure alla 50enne, l’hanno stabilizzata sulla barella e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale in codice giallo di media gravità.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Stradale, per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Condividi questo articolo: