20 Aprile 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:51

Guasti acquedotto: lavori su condotta idrica. “Possibili black out idrici martedì 12 ottobre su tutta la provincia di Imperia”. La nota di Rivieracqua

In breve: La nota di Rivieracqua, gestore unico del ciclo integrato nel territorio imperiese.

Possibili black out idrici nella giornata di domani, martedì 12 ottobre 2021, in tutta la provincia di Imperia. Ad annunciarlo è Rivieracqua, gestore unico del ciclo integrato nel territorio imperiese, per via di interventi di riparazione sulla condotta adduttrice del “Roja 1”.

L’avviso riguarda i Comuni di Sanremo, Ventimiglia, Ospedaletti, Taggia, Cipressa, Costarainera, San Lorenzo al Mare, Imperia, Diano Marina, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Cervo e Villa Faraldi.

Guasti acquedotto: “Possibili black out idrici martedì 12 ottobre”

“Considerata l’entità delle rotture sarà necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione o interruzione del servizio in tutto l’ambito provinciale, soprattutto nelle zone collinari, a partire dalle 9,30 della giornata di domani, martedì 12 ottobre, sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le 16,30 dello stesso giorno.

Si sottolinea che al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza dell’acqua che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua”.

Condividi questo articolo: