16 Aprile 2024 14:49

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:49

IMPERIA. AUTO SI RIBALTA, SFONDA LA RINGHIERA E VOLA NEL TORRENTE IMPERO. INCREDIBILMENTE ILLESO 25ENNE/ LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina, intorno alle ore 5.20 un'auto ha sfondato la ringhiera di protezione del ponte che collega l'argine destro con l'argine sinistro del torrente Impero ribaltandosi nell'alveo del fiume.

incidente.jpg

Imperia. Questa mattina, intorno alle ore 5.20 un’auto ha sfondato la ringhiera di protezione del ponte che collega l’argine destro con l’argine sinistro del torrente Impero ribaltandosi nell’alveo del fiume. A bordo dell’auto c’era un ragazzo di circa 25 anni, straniero che, fortunatamente è rimasto illeso.

Sul posto infatti sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e una pattuglia della Polizia che hanno immediatamente predisposto i soccorsi. Il 25enne, una volta aiutato ad uscire dall’auto, è salito da solo sulle scale posizionate dai Vigili del Fuoco per risalire dal torrente ed è stato trasportato in Pronto Soccorso solo per accertamenti.

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente, probabilmente il giovane a causa della forte velocità ha perso il controllo del mezzo e frenando si è scontrato con la ringhiera del ponte, sfondandolo e cadendo ribaltata nell’alveo del torrente Impero. Lunghissime le operazioni per il recupero dell’auto da parte dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato per circa tre ore.

Condividi questo articolo: