25 Aprile 2024 16:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:11

Imperia: giovane postino ferito in uno scontro auto-triciclo in via Schiva. Sul posto Croce Oro e Carabinieri/Le immagini

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche i Carabinieri, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell'incidente.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in via Schiva, a Imperia. Nel sinistro è rimasto ferito un giovane postino.

Scontro auto – triciclo in via Schiva: un postino al pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito, per cause ancora in fase di accertamento, una Fiat Panda condotta da un uomo, proveniente da via Schvia e intenta a svoltare in via de Sonnaz, si è scontrata con un triciclo elettrico delle poste, con a bordo un giovane di 20 anni.

Ad avere la peggio il postino che, a seguito dell’impatto, è rovinato a terra riportando alcune lesioni alla caviglia e al ginocchio. Sul posto sono immediatamente giunti i militi della Croce d’Oro di Imperia. Il giovane, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: