26 Aprile 2024 16:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:52

Imperia: rinnovati i vertici della Slc-CGIL, Tiziano Tomatis eletto nuovo segretario

In breve: La riunione si è avviata con i lavori relativi alle Assemblea Organizzativa che vede tutta la Cgil discutere i nuovi assetti per affrontare i cambiamenti in atto.

Si è svolta venerdì, alla presenza del Segretario Provinciale Cgil di Imperia Fulvio Fellegara, le Assemblea Generale Organizzative della Filcams-Cgil di Imperia. La riunione si è avviata con i lavori relativi alle Assemblea Organizzativa che vede tutta la Cgil discutere i nuovi assetti per affrontare i cambiamenti in atto.

Un aggiornamento previsto nell’ultimo Congresso di Bari che servirà a costruire la Cgil del futuro. E’ stata l’occasione per salutare il Segretario Paolo Marengo, giunto al termine dei mandati statutari al quale sono andati i ringraziamenti di tutta l’organizzazione. E’ stata quindi eletto il nuovo Segretario Slc Tiziano Tomatis, in Cgil da più di venti anni già Segretario della Funzione Pubblica A Tiziano Tomatis vanno i migliori auguri di buon Lavoro.

Imperia: rinnovati anche i vertici della Flc-Cgil

Contestualmente, si sono svolte anche, alla presenza del Segretario Regionale Flc Liguria, Claudio Croci , le Assemblea Generale Organizzative della Flc-Cgil di Imperia, categoria dei Lavoratori della Scuola e della conoscenza.

E’ stata l’occasione per salutare il Segretario Marco Novaro Mascarello giunto alla pensione al quale sono andati i ringraziamenti di tutta l’organizzazione. E’ stata quindi eletto il nuovo Segretario Flc Mario Lugaro, in Cgil dal 2001 già Segretario della Flc di Savona.

C.S.

Condividi questo articolo: