Imperia: rinnovati i vertici della Slc-CGIL, Tiziano Tomatis eletto nuovo segretario

Attualità Imperia

La riunione si è avviata con i lavori relativi alle Assemblea Organizzativa che vede tutta la Cgil discutere i nuovi assetti per affrontare i cambiamenti in atto.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si è svolta venerdì, alla presenza del Segretario Provinciale Cgil di Imperia Fulvio Fellegara, le Assemblea Generale Organizzative della Filcams-Cgil di Imperia. La riunione si è avviata con i lavori relativi alle Assemblea Organizzativa che vede tutta la Cgil discutere i nuovi assetti per affrontare i cambiamenti in atto.

Un aggiornamento previsto nell’ultimo Congresso di Bari che servirà a costruire la Cgil del futuro. E’ stata l’occasione per salutare il Segretario Paolo Marengo, giunto al termine dei mandati statutari al quale sono andati i ringraziamenti di tutta l’organizzazione. E’ stata quindi eletto il nuovo Segretario Slc Tiziano Tomatis, in Cgil da più di venti anni già Segretario della Funzione Pubblica A Tiziano Tomatis vanno i migliori auguri di buon Lavoro.

Imperia: rinnovati anche i vertici della Flc-Cgil

Contestualmente, si sono svolte anche, alla presenza del Segretario Regionale Flc Liguria, Claudio Croci , le Assemblea Generale Organizzative della Flc-Cgil di Imperia, categoria dei Lavoratori della Scuola e della conoscenza.

E’ stata l’occasione per salutare il Segretario Marco Novaro Mascarello giunto alla pensione al quale sono andati i ringraziamenti di tutta l’organizzazione. E’ stata quindi eletto il nuovo Segretario Flc Mario Lugaro, in Cgil dal 2001 già Segretario della Flc di Savona.

C.S.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!