19 Aprile 2024 21:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:31

DOLCEDO. UN CONCERTO DEDICATO A VIVALDI PER LA X°EDIZIONE DEL FESTIVAL CAMERISTICO NAZIONALE DELLA MONTAGNA E DEL MARE

In breve: Il concerto che era stato programmato alle ore 21, come da locandina affissa, è stato anticipato alle ore 19

musica

Imperia. Domenica 13 luglio alle ore 19 presso la Chiesa di S. Tommaso Apostolo a Dolcedo, prestigioso concerto dedicato alla musica di Vivaldi: in programma Le Quattro Stagioni, il Concerto di Dresda e la Sinfonia di Dresda, con la partecipazione straordinaria de Les Solistes de l’Orchestre de Chambre Francais e dei Solisti dell’Orchestra da Camera Italiana “Antonio Vivaldi”.

L’evento artistico, organizzato dal Management Artistico Musicorner ad ingresso gratuito, è inserito nella X Edizione del Festival Cameristico Nazionale “I Concerti della Montagna e del Mare 2014” con il Patrocinio del Senato della Repubblica Italiana e del Ministero per i beni e le Attività Culturali MIBAC.

Il Festival Cameristico Nazionale “I Concerti della Montagna e del Mare” inoltre ottiene l’adesione della Presidenza della Repubblica Italiana e l’assegnazione di una medaglia di rappresentanza. Il concerto che era stato programmato alle ore 21, come da locandina affissa, è stato anticipato alle ore 19 per permettere al pubblico di assistere successivamente alla finale dei mondiali di calcio

Condividi questo articolo: