28 Marzo 2024 23:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:18

POLISPORTIVA INTEGRABILI. ARRIVANO I “GIOCHI SENZA BARRIERE”, L’APPUNTAMENTO PER IL 14 LUGLIO. IL PROGRAMMA

In breve: Con una formula già collaudata nelle manifestazioni di IntegrAbili, i bambini avranno la possibilità di provare vari sport in una sorta di percorso guidato

integrabili

Imperia. La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo in collaborazione con il Comune di S.Stefano al Mare, dà appuntamento per lunedì 14 luglio, a partire dalle ore 20.00, sul Lungomare, per i “GIOCHI SENZA BARRIERE” Edizione Lunedìbimbi 2014.

Con una formula già collaudata nelle manifestazioni di IntegrAbili, i bambini avranno la possibilità di provare vari sport in una sorta di percorso guidato, in un contesto ludico e divertente, con animazioni, truccabimbi e pesca di beneficenza.

Si praticherà calcio, ginnastica, judo, rugby, basket, tiro con l’arco, simulazione di canottaggio, prove di ciclismo su handbike. Le associazioni sportive metteranno a disposizione istruttori ed attrezzature per le prove sportive. La manifestazione è aperta a tutti, con particolare attenzione ai bambini e ragazzi con disabilità, per favorire la loro partecipazione accanto ai loro coetanei normodotati.

Premi e sorprese per tutti, divertimento assicurato!!!

 

Condividi questo articolo: