19 Aprile 2024 21:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:28

Calcio Serie D: l’Imperia esonera Mister Cortellini. Per il sostituto in pole Nicola Ascoli

In breve: Paolo Cortellini non è più l'allenatore dell'Imperia Calcio. Ad annunciarlo la stessa società neroazzurra con una nota stampa.

Paolo Cortellini non è più l’allenatore dell’Imperia Calcio. Ad annunciarlo la stessa società neroazzurra con una nota stampa.

Calcio Serie D: Imperia, esonerato Cortellini. Pronto Ascoli

“La decisione si legge nella nota della societànon nasce per ragioni di carattere tecnico, ma è dovuta all’ingresso in società di nuove forze che, in accordo con la dirigenza neroazzurra, hanno deciso di puntare su una guida tecnica di loro conoscenza e fiducia. L’Imperia tutta desidera ringraziare mister Cortellini per l’impegno profuso quotidianamente e per l’attaccamento alla causa dimostrato”.

Al posto di Cortellini, con tutta probabilità, arriverà Nicola Ascoli, mister di fiducia della cordata Del Gratta, con alle spalle esperienze sulle panchine di Asti, Argentina, Derthona e Sanremese.

Nelle sei partite (cinque di campionato e una di Coppa Italia) sulla panchina dell’Imperia, Cortellini ha ottenuto 3 sconfitte, una vittoria e due pareggi. 

Condividi questo articolo: