23 Aprile 2024 23:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:01

Imperia: tombini divelti al parco urbano, allarme dei cittadini. “Il nostro cane ci è finito dentro. Pericoloso anche per i bambini” / Le immagini

In breve: La segnalazione di alcuni cittadini.

“Un pericolo così, ma nessun interviene”. Questa la segnalazione di alcuni cittadini che frequentano il parco urbano di Imperia in riferimento alla presenza di alcuni tombini divelti che potrebbero rappresentare un serio pericolo per tutti, specialmente per i bambini e gli animali.

Imperia: tombini divelti al parco urbano, allarme dei cittadini

“Ieri mattina al parco urbano – raccontano a ImperiaPost il nostro cane è finito dentro a un tombino completamente divelto. Fortunatamente non si è fatto male, ma bisogna aspettare che qualcuno si ferisca per intervenire? Essendo poi un’area molto frequentata, proprio nei pressi del ponte di legno, può essere molto pericoloso, specialmente per i bambini.

Abbiamo notato due tombini in questa condizione – continuano – abbiamo chiamato la Polizia Municipale ma pare che non ci siano le risorse necessarie per intervenire fino a lunedì. Per renderli meno pericolosi abbiamo provato a posizionarci dentro i coperchi rotti che si trovavano nelle vicinanze, ma una situazione così non è accettabile”.

Condividi questo articolo: