20 Aprile 2024 09:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:56

Camporosso in lutto per la morte di Sara Squaranti: scomparsa a 24 anni / Il ricordo

In breve: Una notizia che ha suscitato grande cordoglio in tutta la comunità, che si è stretta intorno al dolore della famiglia.

Camporosso in lutto per la morte di Sara Squaranti, scomparsa ieri, nel giorno del suo 24° compleanno, presso l’ospedale di Imperia.

Una notizia che ha suscitato grande cordoglio in tutta la comunità, che si è stretta intorno al dolore della famiglia.

Camporosso in lutto per la morte di Sara Squaranti

Sara ha combattuto tanto nei suoi 24 anni di vita che con lei non è stata certo clemente scrive sui social la mamma Michela Giordanouscita di scena come solo lei poteva fare in grande stile, il giorno del suo compleanno. Ringrazio tutti per l’affetto dimostrato nei suoi confronti e verso noi”.

Lo sguardo verso l’alto e il cuore pieno di tenerezza aggiunge Federico, il fratello – perché tu non sei più fisicamente qui con noi. Non lasci la mente nemmeno per un secondo.

Oggi sul nostro volto c’è una lacrima in più che ci sforzeremo di trasformare in un sorriso, perché tu non avresti voluto vederci tristi. Sarò sempre lo stesso, quello con la testa tra le nuvole, perché so che da qualche parte, in alto, mi stai guardando. Mi mancheranno tutti i tuoi dispetti, mancherà tutto di te! Eri unica.

Non ci sono addii per noi, ovunque tu sia sarai sempre nel mio cuore. Contavi i giorni che mancavano al tuo compleanno, dal giorno dopo del tuo compleanno dell’anno scorso e, proprio nel giorno del tuo compleanno, hai deciso di andartene, perché te eri così: imprevedibile. Ne hai sempre combinate tante e continuerai a combinarne anche lassù ne siamo sicuri”.

 

Condividi questo articolo: