Imperia: liquami maleodoranti in mare a Borgo Foce, protestano i residenti/Foto e video

Attualità Imperia

La segnalazione di alcuni cittadini, amareggiati per il disagio che torna a verificarsi in uno dei luoghi più caratteristici della città.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Scarichi in mare e cattivi odori a Borgo Foce. Questa la segnalazione di alcuni cittadini, amareggiati per il disagio che torna a verificarsi in uno dei luoghi più caratteristici della città.

Imperia: miasmi maleodoranti a Borgo Foce, rabbia dei residenti

Nel weekend appena trascorso, caratterizzato dal bel tempo, in molti hanno scelto di trascorrere la giornata a borgo Foce, notando con amarezza uno sversamento di liquami maleodoranti in mare.

A seguito della segnalazione gli inviati di ImperiaPost si sono recati sul posto, sia nella giornata di sabato 16 ottobre che nella giornata di domenica 17, constatando, proprio a ridosso del ponte di legno, alla foce del torrente Caramagna, la presenza di uno sversamento di liquidi in mare da quello che appare essere il sistema fognario. I miasmi maleodoranti, inoltre, non lasciano molto spazio ai dubbi.

Una situazione che è stata segnalata dai residenti di Borgo Foce, che chiedono alle istituzioni di verificare l’origine dei liquami e porre rimedio al più presto.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!