24 Aprile 2024 13:48

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:48

DOLCEDO. IL CIMITERO DEI CASSONETTI…NUOVI. LOMURNO, TRA.DE.CO.: “STIAMO ASPETTANDO DI POSIZIONARLI”/FOTO E VIDEO

In breve: Circa 20 cassonetti nuovi della Tra.De.Co. sono abbandonati da diverse settimane ormai lungo la strada che da Dolcedo prosegue verso l'entroterra

tradeco.jpg

Imperia. Circa 20 cassonetti nuovi della Tra.De.Co. sono abbandonati da diverse settimane ormai lungo la strada che da Dolcedo prosegue verso l’entroterra. Proprio all’altezza del cimitero del Comune infatti si notano infatti tutti questi cassonetti nuovi, bloccati e apribili solo tramite la famigerata tessera elettronica.

Sono in attesa di essere posizionati – spiega Pasquale Lomurno della Tra.De.Co.Non è che noi andiamo lì e li mettiamo a caso se no poi dobbiamo fare mille spostamenti. Si fa una mappa, aspettiamo di capire dove vanno posizionati e poi, quando si è verificato che ci sono i permessi si organizza il posizionamento”.

I bidoni però sono lì da diverse settimane e, affacciandosi proprio sul cimitero, creano un’atmosfera un po’ macabra soprattutto viste le condizioni di sporcizia in cui versa tragicamente la città nell’ultimo periodo. Si spera solo che non sia questo un nuovo “cimitero per cassonetti inutilizzati”. 

 

Condividi questo articolo: