Imperia: paura sul Lungomare Vespucci. Aggredita da un cinghiale mentre è a passeggio con il cane, interviene la Polizia/Le immagini

Cronaca Cronaca Imperia

La presenza dei cinghiali alla foce del Torrente Impero da alcune settimane è ormai una costante e tra la popolazione inizia a serpeggiare una certa preoccupazione. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Intervento di due pattuglie della Squadra Volante della Questura di Imperia nella tarda serata di oggi, 18 ottobre, sul Lungomare Vespucci, a seguito della richiesta di aiuto di una donna, aggredita da un cinghiale.

Imperia: aggredita da un cinghiale sul Lungomare Vespucci

Secondo quanto ricostruito, la donna si trovava a passeggio con il proprio cane, all’altezza delle ex Ferriere, quando ha visto il cinghiale, una femmina di grosse dimensioni, venirle incontro velocemente. La donna, nonostante la grande paura, è riuscita a schivare l’animale, colpendolo con la cinghia del guinzaglio. Il cinghiale, spaventato anche dalla presenza del cane, dopo aver invaso per alcuni secondi la strada, si è allontanato nel buio, verso le ciminiere. 

Sul posto è intervenuta la Polizia che, a seguito del racconto della donna, con l’ausilio di torce si è messa alla ricerca del cinghiale, avvisato poco dopo nel greto del torrente Impero insieme ad alcuni cuccioli.

La presenza dei cinghiali alla foce del Torrente Impero da alcune settimane è ormai una costante e tra la popolazione inizia a serpeggiare preoccupazione.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!