26 Aprile 2024 02:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:27

Imperia: Rt nel caos. Lavoratori ancora senza stipendio, interviene l’UGL. “Turni massacranti e mezzi vetusti. gli organi competenti si prendano le proprie responsabilità”

In breve: Sono queste le parole di preoccupazione della segreteria UGL Trasporti (Unione Generale del Lavoro), in merito alla situazione di Riviera Trasporti e dei lavoratori. 

“Sono giorni duri per la Riviera Trasporti in attesa che i commissari sciolgano il nodo sul concordato. Ad attendere con trepidazione ci sono i lavoratori di circa 300 famiglie. Situazione stressante per chi non precepisce stipendio dal 27 Agosto, la cifra irrisoria che è stata corrisposta non riesce a soddisfare le esigenze di quest’ultime – Sono queste le parole di preoccupazione della segreteria UGL Trasporti (Unione Generale del Lavoro), in merito alla situazione di Riviera Trasporti e dei lavoratori. 

Imperia: Rt nel caos. Lavoratori ancora senza stipendio

“A far crescere la tensione e lo stress oltre allo stipendio non corrisposto sono le condizioni con cui tutti i lavoratori si trovano a dover far fronte tutti i giorni, turni massacranti ormai da anni per sopperire alla carenza di personale tutto questo condito da mezzi vetusti ridotti allo stremo, come allo stremo sono i lavoratori Rt.

Oltre a dover portare avanti il lavoro in queste condizioni i lavoratori sono costretti a leggere sui quotidiani che la direzione per l’ennesima volta cerca di scaricare le sue colpe e quelle della politica sui lavoratori.

Non ci stiamo a essere per l’ennesima volta capro espiatorio ,che tutti gli organi competenti si prendano le proprie responsabilità”.

Condividi questo articolo: