16 Aprile 2024 21:05

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:05

Apre a Imperia “Ottica Peirano” in via Monti 1: dal benessere visivo al design, dalle lenti a contatto alle montature ecologiche / Le immagini

In breve: "Ottica Peirano" vi aspetta in via Monti 1 dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Apre a Imperia “Ottica Peirano di Eleonora Basso e Matteo Peirano”, in via Monti 1, nel cuore pulsante di Oneglia.

“Grande attenzione al cliente, al suo benessere visivo, all’insegna del design e della qualità dei materiali, con un occhio di riguardo per l’ambiente”. Questa la filosofia di Eleonora Basso, da 30 anni professionista del settore, e i due figli Matteo Peirano, ottico optometrista, e Federica Peirano.

“Siamo emozionati e orgogliosi di iniziare questa avventura insieme racconta Eleonora BassoAl fianco dei miei figli, volenterosi e responsabili, mi sento tranquilla e certa di fornire ai nostri clienti un servizio professionale e di qualità. Si parte con tanto entusiasmo, specialmente dopo il difficile periodo legato alla pandemia che tutti abbiamo vissuto. Ci auguriamo che il nostro negozio possa contribuire al rilancio dell’economia della città”.

Apre a Imperia “Ottica Peirano” in via Monti 1

Attraverso la competenza tecnica e professionale dei titolari, che effettuano la misurazione della vista gratuita e altri esami inerenti la struttura dell‘occhio, il cliente che si rivolge ad “Ottica Peirano” sarà seguito in ogni passaggio, fino al confezionamento dell’occhiale.

Montature adatte a ogni esigenza

All’interno del negozio “Ottica Peirano” sono disponibili diverse tipologie di montature, eleganti, quotidiane e sportive, adatte a ogni età, a partire dai bambini di pochi mesi con difficoltà visive. È ampia la scelta tra le montature di design, dai noti marchi internazionali al “made in Italy”. 

Tra le diverse opzioni spicca una particolare tipologia di montatura realizzata con materiali derivanti da plastiche riciclate. Un chiaro segnale della sensibilità ecologica dei titolari, impegnati a rivolgersi verso un futuro sempre più green.

Lenti a contatto

Disponibili per l’acquisto le lenti a contatto, giornaliere e mensili, e i liquidi necessari per la manutenzione. All’interno del negozio i clienti alle prime armi sono assistiti anche per l’applicazione delle stesse. Non solo, per chi ama sperimentare, il negozio offre una serie di lenti cosmetiche, per cambiare il colore ai propri occhi e per stupire gli amici in particolari occasioni, come Halloween, ormai alle porte.

Sala per la misurazione della vista

All’interno della sala dedicata vengono effettuati esami della vista gratuiti attraverso macchinari di ultima generazione per la misura della refrazione visiva, le indagini della mappa corneale e altri esami. Lo studio è dotato di tutti gli strumenti per esaminare in sezione i vari strati dell’occhio, per un’attenzione a 360° del benessere visivo di ogni persona.

Laboratorio ottico

Infine, all’interno del laboratorio ottico la lente oftalmica semi lavorata viene portata a prodotto finito, fino al montaggio e al confezionamento dell’occhiale.

Ottica Peirano: orari e contatti

“Ottica Peirano” vi aspetta in via Monti 1:

  • dal martedì al sabato
  • dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Contatti:

  • Email otticapeirano@gmail.com
  • Mobile 392 549 2816

Condividi questo articolo: