24 Aprile 2024 14:26

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:26

Genova: focacce e dolci ai no green pass, il gesto di due poliziotti diventa virale/Il video

In breve: I manifestanti hanno allestito il presidio venerdì scorso, giorno in cui è entrato in vigore l'obbligo di green pass per i lavoratori del settore pubblico e privato.

Sta facendo il giro del web il video che ritrae due agenti di Polizia consegnare focacce e dolci ai manifestanti del presidio no green pass di varco Etiopia, al porto di Genova.

Genova: dolce e focacce ai manifestanti, il gesto di solidarietà di due agenti di Polizia

I manifestanti hanno allestito il presidio venerdì scorso, giorno in cui è entrato in vigore l’obbligo di green pass per i lavoratori del settore pubblico e privato. Questa mattina, così come gli altri giorni, gli attivisti erano pronti a un’altra lunga giornata di protesta, con stufette, coperte, alimenti e bevande, quando sono arrivati, a bordo dell’auto di servizio, in divisa, due agenti di Polizia che gli hanno consegnato un vassoio con dolci e focacce.

Il gesto dei due poliziotti, ripreso in un video diventato immediatamente virale sui social, è stato accolto dai manifestanti con un lungo applauso e calorosi abbracci. Al termine del video si sente la frase commossa di un manifestante:La Polizia ci ha portato focaccia e dolci, ci ha detto di tenere duro. Non ho parole, ho le lacrime agli occhi”.

Condividi questo articolo: