19 Aprile 2024 16:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:29

IMPERIA. SPIAGGE PER I CANI A BORGO MARINA. SPORCIZIA, ABBANDONO E NESSUN CASSONETTO O CESTINO PER I RIFIUTI/ LE IMMAGINI

In breve: "Sono dovuto andare fino ai cassonetti davanti alla spiaggia Oneglio per poter buttare i rifiuti" ha raccontato a Imperiapost uno dei pochi utilizzatori di questa spiaggia.

spiaggiacani.jpg

Imperia. A Borgo Marina, di fianco allo stabilimento balneare dei Buraxen c’è una piccola caletta che dovrebbe essere la spiaggia libera dedicata a chi vuole andare al mare con il proprio amico a quattro zampe. La situazione di questa spiaggia è però molto critica. Come si vede dalle immagini infatti tutta l’area sembra in stato di abbandono: canne e sporcizia regnano sovrane e l’immagine che regala non è molto accogliente.

Inoltre, la cosa più grave di cui si sono lamentati molti proprietari dei cani è la completa assenza di bidoni per poter buttare i rifiuti e soprattutto gli escrementi dei cani: “Sono dovuto andare fino ai cassonetti davanti alla spiaggia Oneglio per poter buttare i rifiuti” ha raccontato a Imperiapost uno dei pochi utilizzatori di questa spiaggia.

Condividi questo articolo: