20 Aprile 2024 08:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:04

ANCHE IL COMITATO DI VIA SANTA LUCIA E I LAVORATORI DELLA COOP. “OTTAGONO” AL CONSIGLIO COMUNALE DI MARTEDÌ – Si discuterà anche del depuratore e del regolamento dei parchi pubblici

image

Il Comitato di via Santa Lucia al consiglio comunale di martedì prossimo. Non si ferma la protesta e la mobilitazione del comitato di via Santa Lucia che in questi giorni ha tappezzato la via di manifesti per informare i residenti della discussione in consiglio comunale di una mozione (clicca QUI) presentata dal consigliere di “Imperia Bene Comune” Mauro Servalli sul ripristino del doppio senso di marcia. Parteciperanno, dunque, numerosi e porteranno con loro, oltre alle proposte, anche le moltissime firme raccolte contro la decisione del sindaco Carlo Capacci di istituire il senso unico anche nei primi 150 metri della via.

I componenti del comitato non saranno soli, infatti, accanto a loro, martedì sera alle 18.30, ci saranno anche i lavoratori della cooperativa “Ottagono” di cui si parlerà grazie alla question-time del capogruppo del Pdl Piera Poillucci e all’intervento del Movimento 5 Stelle che ha invitato i lavoratori a prendere parte ai lavori del consiglio.

Sempre il Movimento 5 Stelle chiederà lumi all’amministrazione sui costi di gestione del depuratore e sui cattivi odori che ancora oggi emana. Infine si parlerà della proposta di modifica del regolamento dei parchi pubblici che vieta l’ingresso ai cani, argomento promosso dal capogruppo del Pdl Poillucci.

Condividi questo articolo: