26 Aprile 2024 15:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:42

CIPRESSA. “LA VODAFONE CREA PROBLEMI DA MESI, INTERNET E TELEFONI FUORI USO”. LA DENUNCIA DI UN NOSTRO LETTORE

In breve: A quanto pare alcune settimane fa è stato cambiato un palo della telefonia e, da allora, sono iniziati i problemi. Per telefonare infatti alcune persone hanno spiegato che sono costrette ad andare distanti da casa

telefono

Imperia. Un nostro lettore ha segnalato alla redazione di Imperiapost una situazione di disagio per tutti gli utenti che utilizzano la compagnia Vodafone sia per telefonare che per navigare in internet. A quanto pare infatti, alcune settimane fa è stato cambiato un palo della telefonia e, da allora, sono iniziati i problemi.

La rete internet infatti ha iniziato a prendere male e spesso i telefoni sono  inutilizzabili e, quelli di ultima generazione sono isolati e senza la connessione. Per telefonare infatti alcune persone hanno spiegato che sono costrette ad andare distanti da casa e, chiaramente, la cosa oltre ad essere un disagio è anche pericolosa in caso di emergenze. La speranza è che i tecnici ascoltino le svariate segnalazioni e intervengano per ripristinare la copertura Vodafone anche a Cipressa.

Condividi questo articolo: