19 Aprile 2024 17:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:24

Ricercata a Roma per furti, droga e lesioni: 35enne arrestata dai Carabinieri al Confine. Deve scontare 10 anni di carcere

In breve: Nel corso degli accertamenti a carico della donna è risultato pendente un ordine di cattura per fatti commessi nella Capitale diversi anni fa

I Carabinieri della Stazione di Ventimiglia Principale hanno arrestato una donna colpita da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma.

Ricercata a Roma per furti, droga e lesioni: 35enne arrestata dai Carabinieri al Confine

La 35enne croata, senza fissa dimora, aveva commesso diversi reati tra cui furti, rapine, cessione di stupefacenti e lesioni personali ed era ricercata da inizio settembre scorso quando – nel corso di un servizio di controllo del territorio – è stata rintracciata dai militari della Compagnia intemelia.

Nel corso degli accertamenti a carico della donna è risultato pendente un ordine di cattura per fatti commessi nella Capitale diversi anni fa e per questo – al termine delle procedure di identificazione – è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Genova Pontedecimo dove dovrà scontare una pena di 10 anni di reclusione oltre a dover pagare una multa di circa 5 mila euro.

Condividi questo articolo: