29 Marzo 2024 07:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:33

A Pontedassio la festa d’autunno: successo per il torneo di bocce quadrate/Le immagini

In breve: Non sono mancate le sfide tra i numerosi volontari delle associazioni locali e tra gli amministratori comunali.

Domenica scorsa la bella giornata di sole ha contribuito alla riuscita della Festa d’autunno, manifestazione organizzata dalla Proloco di Pontedassio, durante la quale gli intervenuti hanno potuto degustare ottimi piatti autunnali, tra cui polenta con cinghiale e trippe.

Grandissimo successo ha riscosso il torneo di bocce quadrate, gioco gradito e molto apprezzato dal pubblico. Si sono affrontate più di 100 squadre, composte da grandi e piccini, da famiglie, da nonni e nipoti, che hanno giocato per tutta la giornata.

Non sono mancate le sfide tra i numerosi volontari delle associazioni locali e tra gli amministratori comunali. Nel pomeriggio la castagnata ha dato il giusto sapore a questa domenica d’autunno, vissuta in allegria e spensieratezza. La manifestazione si è conclusa con la premiazione delle coppie vincitrici.

Allegria, spensieratezza e ottimo cibo: ecco il “menù” su cui ha puntato la Proloco di Pontedassio, che si augura di continuare a offrire tanti altri momenti piacevoli che favoriscano il rinsaldarsi di quel contatto umano che è mancato in quest’ultimo anno e mezzo.

Condividi questo articolo: