24 Aprile 2024 22:27

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:27

ANDORA. CENA DI BENEFICENZA PER UN’ALTALENA PER I BAMBINI IN CARROZZINA: L’INIZIATIVA DI ART GALLERY GROUND ZERO, TORTUGA E COMUNE

In breve: Una cena di beneficenza per raccogliere fondi per l'acquisto di una altalena destinata ai bambini diversamente abili, affinché possano anche loro divertirsi al parco giochi

BodyPart

Andora. Una cena di beneficenza per raccogliere fondi per l’acquisto di una altalena destinata ai bambini diversamente abili, affinché possano anche loro divertirsi al parco giochi. È questa l’iniziativa organizzata dalla Art Gallery “GroundZero” di Albenga – da un’idea del suo responsabile, il curatore d’arte Pierluigi Luise – in collaborazione con il Ristorante Tortuga di Andora, il Tortuga Beach, e con la partecipazione del Comune di Andora.

 Martedì 15 Luglio alle ore 20.00, al Ristorante Tortuga di Andora – che offre gratuitamente la cena – avrà luogo l’evento, il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di un’altalena speciale, riservata ai bambini in carrozzina. “L’altalena, che è dotata di una speciale pedana a cui possono accedere le carrozzine, sarà donata al Comune di Andora che poi provvederà ad installarla in un parco giochi cittadino”, spiega l’organizzatore Pierluigi Luise. “Sarà, oltre che un’occasione di divertimento anche un’opportunità  di integrazione fra bambini”.
L’offerta minima richiesta è di 10 euro per ogni commensale. L’Amministrazione Comunale di Andora ha confermato la sua adesione e sarà presente alla cena di raccolta fondi.

Condividi questo articolo: