25 Aprile 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:03

IMPERIA. “IL MERCATINO DEL MARE” A BORGO FOCE. L’INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE “IL MONDO INVISIBILE”

In breve: Bancarelle di artigianato, riciclo creativo, vintage, vinyl mania, street food, abbigliamento etnico, prove gratuite di massaggi shiatsu, yoga in piazza e animazioni per i più piccoli con il truccabimbi.

mercatino del mare

Imperia. Dalle 9 alle 22 a Imperia l’associazione “Il Mondo Invisibile” ha organizzato per la giornata di oggi, domenica 13 luglio, il “Mercatino del Mare” con tantissime bancarelle di artigianato, riciclo creativo, vintage, vinyl mania, street food, abbigliamento etnico, prove gratuite di massaggi shiatsu, yoga in piazza e animazioni per i più piccoli con il truccabimbi.

Il Mondo Invisibile” è una nuova realtà che raccoglie l’esperienza pluriennale di professionisti del settore del benessere e della creatività. La scelta del nome della nostra Associazione sottolinea il desiderio di “andare oltre” a tutto ciò che è palese, evidente, “visibile”.

Dietro ad un fiore che sboccia, non c’è solo un seme piantato nella Terra, ma anche, e soprattutto, l’energia della crescita che lo fa germogliare e sbocciare. “Il Mondo Invisibile” vuole essere anche questo: guardare all’Essere Umano oltre il semplice aspetto fisico e materiale e sottolineare, attraverso lo yoga, lo shiatsu, l’erboristeria, l’alimentazione e molto altro ancora, che esiste un mondo energetico, un “mondo invisibile” all’occhio, ma assolutamente reale. Attraverso le attività che proponiamo è nostro desiderio far germogliare e sbocciare un profondo benessere e una vita piena per ognuno di noi.

Condividi questo articolo: