Imperia, acquedotto: nuova rottura in Spianata Borgo Peri. Operai al lavoro, possibili disservizi/Le immagini

Cronaca Cronaca Imperia

Lo comunica la società Rivieracqua, in una nota stampa.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Ancora un’altra rottura dell’acquedotto del Roja, sulla Spianata a Imperia, a pochi metri di distanza da quella degli scorsi giorni. Lo comunica la società Rivieracqua, in una nota stampa.

Imperia, acquedotto: nuova rottura in Spianata Borgo Peri

“Con la presente si informano quanti in indirizzo che la scrivente società si trova nell’impellente necessità di dovere procedere con un intervento di riparazione della condotta adduttrice del c.d. “Roja 1” ad Imperia in corrispondenza del civ. 3 via Angiolo Silvio Novaro.

Considerata l’entità della rottura, la realizzazione dell’intervento non dovrebbe comportare interruzioni del servizio. Solo in caso di complicanze difficilmente prevedibili al momento, potrà rendersi necessario effettuare manovre di rete con conseguenti cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese e in una porzione di Imperia in zona levante a partire dalle ore 11.00 della giornata di giovedì 28/10/2021 sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 dello stesso giorno.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza dell’acqua che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua“.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!