20 Aprile 2024 14:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:15

Imperia: “Leonardo Fiaschi Show”, sabato 6 novembre alla Camera di Commercio spettacolo benefico per la lotta al diabete infantile/Il programma

In breve: L'ingresso è di 15€ e sarà necessario esibire il Green Pass.

Sabato 6 novembre 2021 il Marathon Club Imperia con la Collaborazione del Lions Club La Torre e l’azienda Speciale della Camera di Commercio, organizza un grande spettacolo a scopo benefico, per il Sostegno dell’Associazione diabete infantile di genova che collabora a stretto contatto con il Dott. Nicola Minuto del Centro di Diabetologia dell’ospedale Gaslini di Genova.

Imperia: sabato 6 novembre alla Camera di Commercio spettacolo benefico per sostenere la lotta al diabete infantile

L’ADG, Associazione Diabete Giovanile, di Genova opera da vent’anni nella provincia di Genova e fornisce assistenza a ragazzi e famiglie delle province di Savona, Imperia ed Alessandria.

Svolge la propria opera a favore dei bambini, adolescenti e giovani affetti da DMID (Diabete Mellito Insulino Dipendente) nel rispetto delle norme statutarie. Tutta l’attività è finalizzata alla garanzia di condizioni di vita ottimali, non esclusivamente dal punto di vista sanitario. In particolare fornisce assistenza e collaborazione alle famiglie che hanno dovuto affrontare l’esordio del diabete.

Lo spettacolo avrà come protagonisti artisti di alto livello artistico e Professionale:

  • Leonardo FIASCHI, imitatore, cantante e cabarettista: da Nove anni a Striscia La Notizia, Domenica in RAI Uno, Tale Quale Show, Radio 101, e tante altre apparizioni Televisive.
  • Beatrice DE DO, presentatrice e cantante, ha fatto parte della Band di Domenica In, in tournée con Iva ZANICCHI.

La Band dei bravissimi artisti locali:

  • Paola LEPORE – PIANOFORTE
  • Mauro VERO – CHITARRA E VOCE
  • Mauro GERMINARIO -BASSO
  • Andrea COLONNA – BATTERIA

Lo spettacolo si svolgerà presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia dalle ore 21.15 di sabato 6 novembre e rientra nella manifestazione di Olioliva.

L’ingresso è di 15€ e sarà necessario esibire il Green Pass. I biglietti si possono acquistare ad Imperia presso “Tutto Musica” in Piazza Unità Nazionale tel 0183-274680 o a Porto Maurizio presso il bar Blue Moon“. Per informazioni chiamare il n. 347/4059559

Condividi questo articolo: