24 Aprile 2024 02:04

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:04

Diano Marina: Comune ordina demolizione antenna Pini del Rosso, soddisfazione del comitato. “Fermo l’impegno per la tutela dell’area”

In breve: Gli abusi edilizi riscontrati durante il sopralluogo dei tecnici comunali sono tali da rendere difforme dalle autorizzazioni l’intera costruzione. 

Soddisfatto il Comitato ‘Io difendo i Pini del Rosso’ per l‘ordinanza emessa dal Comune di Diano Marina che ha ordinato la demolizione della nuova antenna ai pini del rosso. Gli abusi edilizi riscontrati durante il sopralluogo dei tecnici comunali, infatti, sono tali da rendere difforme dalle autorizzazioni l’intera costruzione.

Diano Marina: Comune ordina demolizione antenna Pini del Rosso, soddisfazione del comitato.

Il Comune di Diano Marina – scrive il Comitato in una nota – con ordinanza 108 del 15.10.2021, ha ordinato la demolizione delle difformità riscontrate nella realizzazione della nuova antenna in zona Pini del Rosso, imponendo il ripristino dello stato dei luoghi entro il termine di 90 giorni.

Il Comitato ‘Io difendo i Pini del Rosso’ esprime tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, ringraziando l’avvocato Enrico Panero per la disponibilità e l’impegno profuso.

Resta fermo l’impegno per la tutela e la salvaguardia dell’area, mantenendo alta l’attenzione sui prossimi passaggi amministrativi della pratica”.

Condividi questo articolo: