19 Aprile 2024 16:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:46

IMPERIAmusicPOST – ARRESTATO GIANLUCA GRIGNANI A RICCIONE. UBRIACO E SOTTO L’EFFETTO DI STUPEFACENTI PICCHIA DUE CARABINIERI

In breve: Grignani era in preda all'alcool e sotto l'effetto di stupefacenti e quando sono arrivate le forze dell'ordine ha tentanto di scappare in un primo momento, ma poi ha buttato giù dalle scale un carabiniere, prendendo a calcio un altro.

2702922801_01190caac4_o

Riccione. E’ notizia di qualche ora fa ormai, il cantautore milanese di 42 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione intorno alle 20.30 di sabato sera, ha iniziato a dare in escandescenza e la moglie spaventata ha chiamato i Carabinieri.

Grignani era in preda all’alcool e sotto l’effetto di stupefacenti e quando sono arrivate le forze dell’ordine ha tentanto di scappare in un primo momento, ma poi ha buttato giù dalle scale un carabiniere, prendendo a calcio un altro. Dopo svariati tentativi le forze dell’ordine sono riuscite a calamare il cantante che è stato portato  al Pronto soccorso del «Ceccarini», dove i medici lo hanno sottoposto a flebo calmanti.

Una volta dimesso è stato portato in caserma dove è stato formalmente arrestato. Grignani, come si legge sul Messaggero, è  difeso dall’avvocato Mastracci, del Foro di Rimini e sarà giudicato per direttissima in Tribunale a Rimini.

Condividi questo articolo: