26 Aprile 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:45

Imperia: autocarro parcheggiato blocca bus in via Bonfante, sul posto la Polizia Municipale / Foto e video

In breve: Con l'assistenza dei vigili, l'autista è riuscito poi a transitare, accompagnato dall'applauso dei presenti.

Traffico bloccato per un quarto d’ora questa sera in via Bonfante, a Imperia. La causa? Un autocarro parcheggiato invadeva la carreggiata, impedendo il passaggio di un bus di linea della Riviera Trasporti.

Imperia: bus bloccato e traffico bloccato in via Bonfante per un autocarro parcheggiato, sul posto la Polizia Municipale.

Secondo quanto ricostruito, alle 19.25, un bus RT diretto a Sanremo, transitando in via Bonfante, attualmente interessata da lavori di ristrutturazione, ha dovuto interrompere il suo viaggio per via della presenza di un autocarro, parcheggiato in uno stallo in parte occupato dai ponteggi, che sporgeva sulla strada carrabile di circa un metro. 

L’autobus è rimasto fermo per oltre un quarto d’ora, con i passeggeri a bordo, in attesa della Polizia Municipale, bloccando di conseguenza il traffico. In poco tempo, dietro il mezzo pubblico si è formata una lunga coda.

Con l’assistenza dei vigili, l’autista è riuscito poi a transitare, accompagnato dall‘applauso dei presenti. Dopo diversi minuti, sul posto è giunto il proprietario del mezzo che, con ogni probabilità, sarà multato e dovrà sostenere anche i costi della chiamata del carro attrezzi, sebbene non più necessaria.

Condividi questo articolo: