Maneskin: dal Festival di Sanremo all’apertura del concerto dei Rolling Stones. L’annuncio al Tonight Show di Jimmy Fallon

Attualità Imperia Sanremo 2021

Dal Festival di Sanremo all’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Stiamo parlando dei Maneskin, la rock band italiana che, dopo la vittoria alla kermesse della città dei fiori, ha continuato la sua ascesa al successo senza sosta.

Maneskin: dal Festival di Sanremo all’apertura del concerto dei Rolling Stones

L’annuncio dell‘apertura al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, il prossimo 6 novembre, è arrivato durante il noto programma americano “Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon, dove i Maneskin sono stati ospiti, esibendosi con due dei loro successi: “Beggin'” e il nuovo “Mammamia”.

Si tratta dell‘ennesimo traguardo del quartetto composto dal frontman Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio.

Dopo Sanremo, dove hanno vinto con “Zitti e Buoni”, la band ha conquistato anche l’Eurovision Song Contest, rappresentando l’Italia. Da lì, la loro scalata nel panorama della musica mondiale non si è più fermata, superando i 3 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.