26 Aprile 2024 08:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:05

San Bartolomeo al Mare: auto parcheggiata distrutta dalle fiamme. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri/Foto e Video

In breve: Particolare singolare, nello stesso punto, in via Cristoro Colombo, nell'agosto scorso aveva preso fuoco un'altra vettura parcheggiata

Un’auto parcheggiata, una Bmw, ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi, 27 ottobre, per cause ancora in fase di accertamento, in via Cristoforo Colombo, a San Bartolomeo al Mare.

San Bartolomeo al Mare: auto in fiamme, sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Il rogo è divampato, secondo quanto ricostruito sino ad ora, dal cofano e, successivamente, ha interessato il resto della vettura. L’auto era parcheggiata da diverse ore e a bordo non c’era nessuno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, in pochi minuti, hanno avuto ragione delle fiamme. L’auto è andata quasi completamente distrutta. 

Via Cristoforo Colombo è stata chiusa al traffico dalla Polizia Locale per permettere le operazioni di spegnimento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Diano Marina. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’origine è quasi certamente accidentale.

Particolare singolare, nello stesso punto, in via Cristoro Colombo, nell’agosto scorso aveva preso fuoco un’altra vettura parcheggiata, un Suv della Mercedes. Anche in quell’occasione intervennero Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Condividi questo articolo: