25 Aprile 2024 18:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:57

Imperia: apre la portiera dell’auto e colpisce uno scooter. Ferito 51enne in via De Sonnaz, sul posto Croce Oro e Polizia Locale/Le immagini

In breve: Ad avere la peggio l'uomo alla guida del ciclomotore che, a seguito dell'impatto con la portiera, è rovinato a terra.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 ottobre, in Via de Sonnaz a Imperia. Nel sinistro è rimasto ferito un uomo di 51 anni.

Imperia: incidente in via de Sonnaza. Ferito un 51enne

Per cause ancora in fase di accertamento un ragazzo di 23 anni, a bordo della propria auto parcheggiata a bordo strada, avrebbe aperto la portiera colpendo uno scooter, con a bordo un uomo di 51 anni che transitava lungo la via.

Ad avere la peggio l’uomo alla guida del ciclomotore che, a seguito dell’impatto con la portiera, è rovinato a terra.

Sul posto sono immediatamente giunti i mili della Croce d’Oro di Imperia. L’uomo, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale, per ricostruire la dinamica del sinistro e regolare il traffico. Via de Sonnaz è rimasta chiusa per tutta la durata dell’intervento.

Condividi questo articolo: