Imperia: perdita fognaria in via Nazionale, la denuncia dei residenti. “Nessuno interviene, ci sentiamo dimenticati”/Le immagini

Cronaca Imperia

“La fogna sversa in strada e nessuno interviene. Comune e Rivieracqua si scaricano il problema, ci sentiamo dimenticati – Queste le parole di rammarico dei residenti di via Nazionale al cronista di ImperiaPost. Gli abitanti denunciano la situazione che si è venuta a formare nei pressi del civico 182 dove, da alcuni mesi, fuoriescono liquami maleodoranti dall’asfalto.

Imperia: fogna in via Nazionale, la denuncia dei residenti

“È ormai più di due mesi che siamo in questa situazione. Dopo i lavori di riasfaltatura, la fogna ha cominciato a fuoriuscire dal manto stradale, nei pressi del civico 182.

Oltre al cattivo odore che emana è anche pericolosa per le moto, rendendo l’asfalto molto scivoloso. Inoltre le macchine quando passano, schizzano i liquami sul marciapiede e lungo tutta la strada. 

Abbiamo già chiamato il Comune il quale dice che è compito di Rivieracqua. In poche parole tutti si scaricano il problema che, purtroppo, rimane irrisolto. Ci sentiamo dimenticati“.