25 Aprile 2024 18:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:20

Diano Marina: scompare da casa il giorno del suo compleanno, scattano le ricerche per il 23enne Niccolò Martuscelli. L’appello della famiglia. “Vi prego aiutateci a trovarlo”

In breve: Aggiornamento ore 10.35: Niccolò è stato ritrovato dalla Polizia! Grazie a tutti per l'aiuto.

Aggiornamento ore 10.35: Niccolò è stato ritrovato dalla Polizia! Grazie a tutti per l’aiuto.

Appello urgente di una famiglia per ritrovare Niccolò Martuscelli, 23 anni, scomparso ieri pomeriggio da Diano Marina, dove vive con il padre.

Diano Marina: scompare da casa il giorno del suo compleanno, scattano le ricerche per il 23enne Niccolò Martuscelli

Secondo quanto ricostruito Niccolò, 23 anni compiuti proprio ieri, sarebbe uscito di casa, a Diano Marina, in via Diano Castello, verso le 17.30/18 del pomeriggio. Da quel momento di lui si sono perse le tracce e non ha più fatto rientro a casa. Questa mattina, il padre ha sporto denuncia alla Polizia e sono scattate le ricerche da parte delle forze dell’ordine.

La famiglia, molto preoccupata, ha deciso di lanciare un appello tramite il nostro giornale per chiedere a tutte le persone dell’imperiese di comunicare eventuali informazioni utili.

Scomparsa Niccolò Martuscelli: ecco la descrizione e dettagli utili per il ritrovamento

“Niccolò è molto alto, quasi due metri – spiega la zia – ha i capelli lunghi, castano scuro, ricci, che tiene sempre legati. Ha gli occhi verdi e porta la barba. Al momento dell’uscita da casa era vestito tutto di nero, non ha con sè il cellulare, solo il portafoglio. Non ha preso lo scooter.

Vi prego aiutateci a trovarlo, qualsiasi informazione può essere fondamentale. Siamo disperatipreoccupatissimi”.

Condividi questo articolo: