20 Aprile 2024 04:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:01

Diano Marina: l’assessore regionale Marco Scajola incontra il sindaco Za Garibaldi. “Confronto su progetti per il futuro della città”

In breve: Durante la riunione si è parlato di: progetti di riqualificazione urbana, spiagge, pista ciclabile e rilancio di Diano Marina dal punto di vista turistico.

Primo incontro istituzionale tra l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola ed il neo sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi. Alla riunione erano presenti alcuni tecnici, sia di Regione Liguria, sia del Comune, ed alcuni amministratori.

Durante la riunione si è parlato di: progetti di riqualificazione urbana, spiagge, pista ciclabile e rilancio di Diano Marina dal punto di vista turistico.

Commenta l’assessore regionale Marco Scajola:

”Ho incontrato con piacere l’amico sindaco Za Garibaldi in questa nuova veste. Abbiamo iniziato un confronto su progetti per il futuro di Diano Marina.”

Conclude Za Garibaldi:Un incontro proficuo in cui abbiamo parlato di Diano Marina , della sua valorizzazione e del suo sviluppo. Un percorso condiviso che si baserà sul lavoro sinergico tra Enti”.

Condividi questo articolo: