25 Aprile 2024 17:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:11

Imperia: lotta al degrado urbano, centinaia di mezzi sequestrati pronti per la demolizione/Le immagini

In breve: Intervento della Polizia Locale, questa mattina, per la rimozione, dall'autorimessa di via Garessio, di tutti i mezzi sequestrati negli ultimi mesi. Saranno demoliti.

Intervento della Polizia Locale, questa mattina, per la rimozione, dall’autorimessa di via Garessio, di tutti i mezzi sequestrati negli ultimi mesi.

Imperia: Polizia Locale, mezzi sequestrati saranno demoliti

I mezzi, oltre 120 biciclette, diverse auto e una ventina tra motoclici e ciclomotori, erano stati sequestratati dalla Polizia Locale, a seguito di un’accurata indagine condotta dall’agente del Nucleo Ambiente, in quanto costituenti pericolo per pubblica incolumità perché abbandonati, in stato di degrado, nei pressi di istituti scolastici e parchi gioco. Ai proprietari sono state contestate le violazioni di legge e le spese sostenute per il recupero dei mezzi.

Questa mattina, sul posto, è intervenuta l’Autodemolizioni Tedesco che ha preso in consegna tutti i mezzi per la successiva demolizione. Un’operazione che rientra nella battaglia al degrado urbano voluta fortemente dall’assessore alla Polizia Locale Antonio Gagliano.

Condividi questo articolo: