26 Aprile 2024 18:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:03

San Bartolomeo al Mare: si spacca la minoranza, consigliere Martini fuoriesce e crea un gruppo misto

In breve: "Dopo due anni e mezzo di legislatura vorrei dare un nuovo impulso a quella che può essere la mia azione amministrativa" ha spiegato Martini in una nota stampa.

Si spacca la minoranza consiliare a San Bartolomeo al Mare. Il consigliere Antonello Martini, infatti, eletto nella lista civica “Insieme Si può”, a sostegno del candidato Sindaco Laura Arimondo, ha deciso di fuoriuscire dall’omonimo gruppo consiliare per formare il gruppo misto indipendente “Il futuro di San Bartolomeo al Mare”.

San Bartolomeo al Mare: tensioni nella minoranza

“Innanzitutto ringrazio la Dott.ssa Arimondo e di seguito tutto il gruppo ‘Insieme si puo’ – ha spiegato in una nota il consigliere Martini – ma dopo due anni e mezzo di legislatura vorrei dare un nuovo impulso a quella che può essere la mia azione amministrativa all’interno di tutta la compagine Consiliare, Maggioranza e/o Minoranza che sia.

Questo atteggiamento è volto nel proseguire della legislatura ad essere più parte attiva per le dinamiche amministrative del mio Paese. Verso la maggioranza o opposizione, qualora lo condividessi, esprimo la volontà di votare in piena autonomia e coscienza in modo favorevole o contrario al vostro operato.

Un ringraziamento a tutti per la mia crescita personale come consigliere comunale e cittadino di San Bartolomeo al Mare, il paese che amo”.

Condividi questo articolo: